chi siamo

La crescita di queste coltivazioni, e la conseguente massiccia produzione di vini sempre più selezionati, ci ha dato l’idea di divulgare questa cultura promuovendo questa nuova attività. 
In particolare il nostro impegno è volto ad offrire l’opportunità di far conoscere e valorizzare le piccole cantine delle nostre terre, offrendo contestualmente la possibilità al nostro pubblico di poter gustare del buon vino quotidiano a un prezzo sostenibile, quello delle nostre cantine selezionate che senza il nostro contributo difficilmente arriverebbero a conoscere e degustare.

Abbiamo così selezionato per voi alcune cantine del territorio italiano, in particolare del Veneto, che lavorano con il cuore, con la passione, con il duro lavoro e l’amore che la terra richiede perché pensiamo che, in ogni bicchiere di vino quotidiano, ognuno di noi debba vivere quel retrogusto che abbiamo sperimentato per voi,  tipico non solo del connubio di buone uve ma di emozioni in esse contenute.

Emozioni che noi del IlBicchiere.it vogliamo condividere ogni giorno, sulle vostre tavole, nelle vostre cene, nei vostri aperitivi, nei momenti speciali, ma soprattutto nella vita di tutti giorni, perché ogni giorno può essere speciale se vissuto con passione ed emozione.
Ci auguriamo che questa attività  appena avviata, ma in prospettiva di crescita, possa essere di promozione e valorizzazione delle nostre piccole cantine e di grande opportunità per i degustatori dei buoni vini italiani.

 

Loris Mattioli
IlBicchiere.it