spedizione e rimborsi

Per l’Italia

€4,90 per cassa di vino (6 bottiglie)
€19,60 per cantinetta
€29.40 per composizione bar

Per l’Europa

€9 per cassa di vino (6 bottiglie)
€36 per cantinetta
€54
 per composizione bar

Spese di spedizione

In caso di “Ritiro a mano” presso la nostra sede in Via Bussè, 29, 37050 Roverchiara VR dal Lunedì al Venerdì, al cliente verranno rimborsati 6,00 € guadagnando così uno sconto di €1,10 a fronte dei €4,90 pagati preventivamente.

Tutte le nostre spedizioni prevedono imballi assolutamente sicuri e, per tutelarti al massimo, sono assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.
Gli ordini sono spediti con Bartolini corriere espresso. Ti invieremo una e-mail per avvisarti della partenza della spedizione e per il tracciamento.
Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
La consegna avverrà entro 7 (sette) giorni lavorativi da quello successivo al ricevimento dell’Ordine.
La consegna dei Beni viene effettuata nei giorni lavorativi.

Cancellazione dell’ordine

In caso di problemi il cliente può disdire l’ordine con comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata A/R o dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo info@ilbicchiere.it

Recessi e rimborsi

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all’individuazione dell’ordine inviata ai contatti indicati.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Il diritto di recesso è invece escluso: per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all’acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.

 

Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo:
Via Bussè 29, Roverchiara (VR).

Le spese per la restituzione dei Prodotti non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.

Nel caso di ricevimento di prodotti danneggiati, essi andranno riconsegnati a IlBicchiere.it che provvederà alla loro sostituzione. Nel caso di esaurimento, il Cliente verrà ricontattato da IlBicchiere.it che si impegnerà a proporre al Cliente nuovi prodotti.